Bespoke nasce da anni di passione e professionalità acquisiti lavorando nella realtà della Moda, del Tessile e dei Costumi per lo spettacolo.
Bespoke, dal verbo inglese Bespeak, “parlare di qualcosa”, o meglio ancora, “dare indicazioni e accordarsi per la realizzazione di qualcosa”.
Creare un “salotto buono” in cui incontrarsi per parlare di ciò che piace. Un luogo in cui scegliere e far realizzare capi esclusivi, confezionati secondo i gusti e le necessità di chi li richiede.
Contemporanea perchè lontana dall’austerità e la formalità che spesso contraddistinguono l’idea di Lusso e di Sartoria.
Una realtà dinamica, aperta a idee e suggerimenti sempre nuovi, in grado di soddisfare le richieste più classiche così come le più moderne, senza pregiudizi e senza far mai sentire a disagio i propri clienti.
Far realizzare un abito o una camicia è una questione di intimità e fiducia.
Significa prima di tutto sentirsi a proprio agio e fidarsi di chi vi segue e consiglia per dare forma alle vostre richieste.
Che ha aggiornato il concetto di lusso e di sartoria. Un luogo moderno, dove è possibile entrare in contatto con le nuove tendenze, senza dimenticare le ispirazioni di ieri. Cambia infatti l’idea del lusso che oggi è lontano dallo status symbol del passato e diventa sempre più un'esperienza… su misura.
LUNEDÌ
mattina chiuso / pomeriggio su appuntamento
da MARTEDÌ a VENERDÌ
10.00-13.00 / 15.30-19.00
SABATO
Su appuntamento
Via Achille Maiocchi 31
20129 Milano